Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ELEZIONI REGIONALI: COSTITUITO IL COMITATO LEGNANESE PER ROMANO LA RUSSA

3 Marzo 2010


E’ stato ufficialmente costituito il “comitato elettorale legnanese” per il sostegno, alle prossime elezioni regionali della Lombardia, del candidato del PDL  Romano La Russa.

Il comitato fa riferimento a Roberto Garbagnati (promotore finanziario)  co-coordinatore del PDL cittadino, già presidente del circolo di AN “Carlo Borsani”, ed è composto dall’assessore del Comune di Legnano Domenico Gangemi (docente), Monica Carezzato (consulente politiche del lavoro), Massimo Cavaleri (architetto), Codazzi Rosamaria (dirigente scolastico –  IIS  A.Bernocchi), Sergio Fossati (formatore comportamentale), Francesco Terreni (ingegnere) e Antonio Vinci (preside e docente Istituti Vinci).

La decisione di portare un fattivo sostegno a Romano La Russa, da parte di un circolo storico della politica legnanese, nasce dal convincimento che la persona possa rappresentare nel miglior modo possibile, in queste consultazioni regionali, la comunità, la continuità, i valori e gli ideali del centro destra italiano.

Romano La Russa ricopre il ruolo di Coordinatore Provinciale del PDL di Milano, nonché quello amministrativo di Assessore Regionale all’Industria ed alle PMI della Lombardia in maniera onesta, competente ed assolutamente rigorosa, come riconosciuto anche dagli avversari politici.

Questo “comitato elettorale” ritiene doveroso segnalare all’attenzione degli elettori una persona che , per storia familiare e personale, può garantire a tutti la massima trasparenza e correttezza nella gestione della “cosa pubblica”.

Sarà nostra premura comunicare tempestivamente agli organi di informazione ed attraverso di questi a tutti i cittadini legnanesi le iniziative pubbliche che il comitato ha intenzione di promuovere.

Roberto Garbagnati
Nella foto, da sinistra, Massimo Cavaleri, Francesco Terreni, Antonio Vinci, Sergio Fossati, Domenico Gangemi e Roberto Garbagnati
0303_pdl.jpg

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.