AREA EX CANTONI, LUNGO L'OLONA, INVASA DA PICCOLI INSETTI
18 Febbraio 2010
Buongionro, come tutti gli anni appena le temperature si alzano, e non parliamo di caldo torrido bensì di 8/9 gradi in zona centro, lungo fiume olona inizia l'invasione di piccoli insetti simili a zanzare.
Abito in via Musazzi e volevo segnalare che questi insetti sono talmente tanti che basta aprire la portiera della macchina per entrarci e chiuderla subito che ti trovi l'autovettura piena di questi piccoli insetti. La situazione potrebbe peggiorare con l'andare del tempo e con l'aumento delle temperature ed è per questo che ci si auspica un intervento urgente di disinfestazione da parte dall'Asl o di chi ne compete. Speranzosi di essere ascoltati, attendiamo con ansia un repentino intervento. LETTERA FIRMATA |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.