Quantcast

“Sconfina-menti”: appuntamento con Pia Pera

L'incontro sarà sabato 11 febbraio al Museo Sutermeister...

Sabato 11 febbraio 2017 alle 16.00 al  Museo Sutermeister, appuntamento con la Rassegna Sconfina/menti, linguaggi & confini – invito alla lettura a cura di Roberto Ferdani.

Si parlerà di Pia Pera (Lucca 1956 – 2016 ) scrittrice italiana e giornalista presso «l’Espresso», «Panorama», «Elle», «Gardenia», «The TLS», «Il Sole24Ore», professoressa di Letteratura Russa all’Università di Trento, traduttrice di classici russi. Ha scritto libri di narrativa, di non fiction e di riflessione sul giardinaggio, la sua grande passione.

Ingresso libero.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore