Il Texas “invade” il maniero S.Bernardino
Più di 200 i contradaioli alla serata "Country" nel maniero di via Somalia...
La musica e il cibo texano hanno invaso la contrada S.Bernardino per la tradizionale serata "Country". Più di 200 i contradaioli che, sabato 4 febbraio, hanno animato il maniero sino a tarda sera.
«Nulla è stato lasciato al caso – racconta la reggenza biancorossa -. Infatti, dopo aver gustato del'ottimo cibo texano, circa 100 ballerini appassionati del genere, vestiti come dei veri cow-boy e con un'energia invidiabile, hanno animato la sala d'armi del Maniero, trascinando in pista fin oltre l'una di notte i circa 200 presenti. Perché si sa… la musica western coinvolge proprio tutti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.