Quantcast

Passione e volontariato: Castellanza premia i suoi cittadini

Al teatrini di via Dante consegnate le benemerenze e gli attestati agli studenti del premio Moroni di giornalismo...

La città di Castellanza ha premiato i suoi cittadini eccellenti.

Galleria fotografica

Castellanza benemerenze civiche 2017 4 di 24

Due le benemerenze civiche consegnate nella cerimonia che si è tenuta oggi, 5 febbraio, al teatro di via Dante:

– Alla Compagnia teatrale "Entrata di sicurezza"  (nella foto di copertina) per i suoi trenta anni di attività «svolta con passione e capacità artistiche contribuendo alla divulgazione della cultura teatrale e alla promozione della città di Castellanza nel territorio regionale».

– Al Centro Aiuto alla Vita per i suoi 30 anni di attività di volontariato «svolto a servizio della Città di Castellanza operando con impegno concreto e solidale a favore della vita umana fin dal suo concepimento».

Il sindaco Mirella Cerini ha poi conferito l'attestato di riconoscimento civico a Padre Pierino Landonio, al Dr Giovanni Rabolini, a Giannino Landoni, a Umberto Borroni. 

Attestati anche agli studenti che hanno partecipato al concorso di giornalismo Alberto Moroni. I ragazzi erano stati invitati a mettersi nei panni del sindaco per un giorno e a presentare un elaborato su questo tema. Premiato Luca Papiro. 

Infine targhe alle tre pasticcerie che meglio hanno realizzato il dolce di San Giulio. Sul palco il Golosone, Up Towwn, Corte del Ciliegio. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Castellanza benemerenze civiche 2017 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore