Cerro Maggiore contro il bullismo
Una serata organizzata per martedì 7 febbraio, la prima giornata nazionale contro il bullismo a scuola...
Cerro Maggiore contro il bullismo. In occasione della prima giornata nazionale contro il bullismo a scuola, che avrà luogo martedì 7 febbraio, in coincidenza con la giornata europea della sicurezza in rete (Safer Internet Day) indetta dalla Commissione Europea, l'auditorium di via Boccaccio dalle 21 ospiterà una serata dedicata a studenti, famiglie e tutti i cittadini.
Ad organizzare l'appuntamento l’assessorato ai servizi alla persona e all’istruzione e l’istituto comprensivo Aldo Strobino, con la collaborazione di ACBS contro il bullismo scolastico e MIFra Formazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.