Quantcast

Dovevano scontare una pena, ma giravano in libertà

I carabinieri hanno sorpreso e arrestato due uomini che dovevano scontare una pena detentiva...

Vuole evitare di scontare la sua pena per ricettazione, ma viene scoperto e arrestato dai carabinieri. Le manette sono scattate, a Samarate, nel corso di un servizio perlustrativo effettuato dai militati della locale stazione.

Il fuggitivo è un operaio, pregiudicato, di 50 anni colpito da ordine esecuzione per espiazione pena detentiva in regime detenzione domiciliare emesso da tribunale busto arsizio dovendo espiare pena anni uno di reclusione per il reato di ricettazione.

Il 50enne, nel 2013 a Busto Arsizio, acquistava da un cittadino nordafricano circa 110 litri di gasolio, asportati furtivamente alcune notti prima da un cantiere edile in viale Rimembraze.

Adesso dovrà scontare la sua pena e per il momento è stato condotto al suo domicilio a disposizione autorità giudiziaria mandante.

Anche i carabinieri della Stazione di Castellanza hanno bloccato un fuggitivo 39enne. Quest'ultimo è stato fermato mentre infastidiva il gestore di un bar. Il 39enne è risultato colpito da ordine carcerazione emesso dal tribunale di Milano dovendo espiare una pena di 7mesi e 28 giorni di reclusione per i reati di danneggiamento e oltraggio a pubblico ufficiale, commessi nel 2011 a Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore