LETTERE IN REDAZIONE: COMPLIMENTI DA MILANO ALLA US LEGNANESE E A…LEGNANONEWS
4 Dicembre 2008
Riceviamo e con piacere pubblichiamo:
Questa sera, mia moglie ha aperto sul mio pc la prima pagina della testata legnanonews per mostrarmi le foto della vittoria del carateca Matteo, orgoglio di mamma Mautino.
Quale appassionato di ciclismo non ho però potuto fare a meno di notare e leggere anche della premiazione di Fabio Felline e di un giovane che non conoscevo, a firma di Vito Bernardi.
Sono andato allora sul sito altomilanese.com perché alla mia ultima visita settimanale non se ne parlava ancora ed ho scoperto che anche la Legnanese 1913 ha guadagnato un meritatissimo riconoscimento.
Posso assicurare di affermarlo senza timore di smentita da tifoso testimone della partenza di una delle più belle tappe del giro 2008.
Faccio i miei migliori complimenti e auguro buona fortuna per il successo di questa iniziativa editoriale.
Lettera firmata
–
Grazie per il giudizio molto positivo e per le immagini scattate nello scorso mese di maggio. Le pubblichiamo volentieri anche perchè testimonianza di un appassionato milanese che ha saputo cogliere l'aspetto tipicamente locale dell'abbinamento Palio-Sport, parecchio sentito in città.
LEGNANONEWS
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.