Rapina in banca: è “caccia” aperta ai delinquenti
Armati di taglierino rapinano una banca e scappano con il bottino...
Armati di taglierino rapinano una banca e scappano con il bottino che ammonta a qualche migliaia di euro. I due rapinatori sono entrati in azione intorno alle 11.30 di oggi, venerdì 27 gennaio.
Ad essere presa di mira la filiale Banca Popolare di Bergamo in via Locarno a Samarate.
La coppia di malviventi, minacciando il cassiere della filiale con un taglierino, si sono fatti consegnare il denaro in contante. In pochi secondi i rapinatori sono riusciti a fuggere a bordo di un'auto. Secondo le descrizioni raccolte dai militari la vettura dei rapinatori è una Fiat Panda.
Il personale specializzato del nucleo operativo della Compagnia di Busto Arsizio ha effettuato i rilievi tecnici all'interno della banca. Sono in corso le indagini per identificare gli autori del reato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.