Kba B.fit: 7 ori in Coppa Europa
Non si poteva inaugurare in modo migliore l’inizio dell’anno 2017...
Non si poteva inaugurare in modo migliore l’inizio dell’anno 2017 per gli atleti della KBA e del Team Point Fighting Cup del Maestro ONGARO Andrea che, a Conegliano Veneto alla Coppa Europa di kickboxing, hanno brillato in ogni categoria.
La competizione di livello Europeo ha visto la partecipazione di 860 atleti rappresentanti di 17 Nazioni.
La KBA ha partecipato con un totale di 9 atleti, 6 del TEAM KBA e 3 del TEAM POINT FIGHTING CUP, sempre allenato dal Maestro Ongaro; tutti hanno portato a casa un bel bottino di medaglie con 7 ori, 8 argenti e 3 bronzi, oltre ai complimenti del maestro considerato che la squadra si è classificata al terzo posto nel medagliere assoluto.
PRIMO e SECONDO posto per entrambe le squadre Senior +74 kg con Davide Guffanti in coppia con Gregorio Amboldi e Paolo Niceforo in coppia con Riccardo Albanese che in semifinale battono la fortissima squadra Ungherese del Team Kiraly.
ARGENTO per la squadra femminile con Deborah DeVita e Gaia Visentin.
ARGENTO per Davide Guffanti nella gara più prestigiosa, l’OPEN Senior, inoltre Davide vince l’ORO nella categoria Junior -84kg e l’ARGENTO nella categoria Senior -84kg.
ORO con Deborah DeVita nella cat. Senior +65kg.
Doppio ORO con Paolo Niceforo nelle categorie Senior -94kg e +94kg.
ORO con Riccardo Albanese nella cat. Junior -79kg e ARGENTO nella -79kg Senior.
ORO con Gregorio Amboldi nella categoria Junior -74kg.
Doppio ARGENTO per Simone DeVita nella cat. -69kg senior e -74kg Senior.
Tre medaglie per Gaia Visentin: ARGENTO nella cat. -60 Junior, BRONZO nelle cat. -60 Senior e nella -60kg Junior specialità Light Contact.
ARGENTO anche per Eleonora Garofalo nella cat. Cadetti -65kg.
Purtroppo non a medaglia Alessandro Podestà che si deve arrendere dopo un minuto di incontro per un’infortunio al gomito.
Prossimo appuntamento per la KBA, Domenica 29 Gennaio ad ASTI per la prima fase del Campionato Interregionale, gara valevole per qualificarsi ai prossimi Campionati Italiani.
KBA Ongaro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.