Quantcast

Palaborsani, ladri negli spogliatoi

I dirigenti della Pallacanestro Trapani hanno denunciato il furto di un portafogli e di tre cellulari - Lo stupore della società biancorossa...

Ladri in azione durante la partita di domenica scorsa al PalaEuroImmobiliare tra Legnano e Trapani. Spariti tre cellulari e un portafogli alla squadra ospite. Stupore in casa Knights nel rilevare «l'increscioso episodio» segnalato a fine gara dai dirigenti ospiti.

Il general manager legnanese Maurizio Basilico oggi, lunedì 23 gennaio, ha voluto precisare«È da tre anni che ci troviamo al Palaborsani e non abbiamo mai registrato episodi di furto nè al Legnano Basket nè alle squadre avversarie. Trapani afferma di averlo subito. Noi non mettiamo in dubbio la loro parola, anche se non abbiamo registrato alcun riscontro a riguardo. La società del Legnano Basket, comunque, si è impegnata nel supportare i dirigenti siciliani così per presentare regolare denuncia».

Basilico, infine, ha concluso: «Pur tenendo presente che in tre anni di eventi non è mai accaduto nulla di spiacevole, ci impegneremo lo stesso a porre maggiore attenzione per evitare in futuro nuovi incresciosi episodi». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore