In manette il pusher del Parco Rugareto
Lo spacciatore rescaldinese è risultato un pregiudicato 43enne residente nel varesotto...
Arrestato il pusher del Parco Rugareto di Rescaldina. Le manette sono scattate durante specifici controlli per contrastare efficacemente lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive rescaldinesi. Lo spacciatore è risultato un pregiudicato 43enne residente nel varesotto.
I Carabinieri della Stazione di Rescaldina, notando un’auto dall’andamento anomalo, hanno deciso di effettuare un controllo. Dalla perquisizione personale del passeggero hanno trovato circa un etto di hashish, una trentina di grammi di cocaina e una quindicina di eroina.
Un vero e proprio pusher in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta del cliente. L’arrestato è stato condotto al Tribunale di Busto Arsizio dov'è stato giudicato con rito direttissimo: è stato condannato a nove mesi di reclusione agli arresti domiciliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.