Cena di ri-apertura a San Magno
Lo scorso sabato sera la Contrada di via Berchet ha "riacceso i motori"...
A San Magno si riparte alla grande. Lo scorso sabato sera la Contrada rossobiancorossa ha riacceso i motori, pronta a continuare la corsa di questo nuovo anno paliesco.
Già dal mattino, la cucina era all'opera per preparare il delizioso menù previsto per l'occasione: ravioli in salsa di noci, pollo alla birra e tiramisù della casa. Una cena che nella sua semplicità ha riunito più di cento contradaioli, e non, di tutte le età.
Con lo stesso clima di festa, la serata è poi continuata tra canti palieschi e balli trascinanti presso il bar di contrada.
E non ci si ferma qui! Vi aspettiamo numerosissimi il 28 gennaio per un evento imperdibile:Bring the Noise. Vietato prendere impegni!
Contrada San Magno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.