David Hawkins di nuovo in talia
La guardia statunitense nel mirino della Viola Reggio Calabria...
Il giocatore statunitense con il presidente della Viola, Raffaele Monastero, e sotto con la nostra collaboratrice Gaia Accoto
David Hawkins, 35 anni, ex Rieti, Roma, Milano e Siena, tornerà a giocare in Italia.
Con 275 partite nei vari campionati disputati in Italia, segnando 4.183 punti per una media di 15,21 punti/partita, la guardia di Washington ha fatto tappa proprio a Legnano, dove è stato ospite a cena, in un noto ristorante del centro, del presidente della Viola Reggio Calabria, Raffaele Monastero.
Inevitabile collegare il ritorno del giocatore in Italia e un possibile accordo con la società calabrese. In effetti, Hawkins domani, sabato 14, si unirà alla squadra in allenamento a Biella. Assisterà dalla tribuna alla gara di domenica contro l'Angelico e poi inizierà il periodo di preparazione.
Il giocatore è apparso particolarmente motivato e, ancora di maggior importanza, in ottime condizioni di forma.
gaia accoto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.