Auto abbandonata da maggio in via Bramante
A segnalare la presenza del mezzo, utilizzato anche come dimora notturna per senzatetti, è un residente della zona...
Ogni tanto qualche senzatetto la usa come dimora notturna di fortuna. Per il resto del tempo l'auto, posteggiata in via Bramante dal mese di maggio, è vuota, ferma e abbandonata.
A denunciare la presenza da oltre otto mesi del mezzo davanti a casa è un residente della zona che, dopo avere avvisato per due volte il comando di Polizia, non ha visto risolvere la situazione.
«Ogni tanto lasciano la multa sul parabrezza – spiega il residente – ma l'auto è sempre nella stessa posizione. Mi è stato detto che è difficile risalire al proprietario e altrettanto la rimozione, ma direi che otto mesi sono tanti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.