Presentazione attività Fuori dalle Quinte
Come ogni inizio anno, tornano le attività a cura dell’Associazione Teatrale e Culturale...
Riceviamo e pubblichiamo
Come ogni inizio anno, tornano le attività a cura dell’Associazione Teatrale e Culturale Fuori dalle Quinte.
E’ un inizio dell’anno con molte sorprese e attività.
Torna SolbiaTeatro giunto oramai all’ottava edizione, con un crescente successo di pubblico e apprezzamento della comunità solbiatese.
Come già successo negli ultimi anni, gli appuntamenti saranno 4 nel corso della prima parte dell’anno.
Si inizia il 21 Gennaio con uno spettacolo in dialetto lombardo a cura dell’apprezzata Compagnia della Crocetta dal Titolo “Un medico… su Misura”.
La stagione prosegue il 25 Febbraio con una vecchia conoscenza del palco solbiatese, la Compagnia della Creta di Milano che porterà in scena uno spettacolo ispirato da Woody Allen, con il titolo “Don’t drink the water”.
A Marzo la terza data, il giorno 25 per l’esattezza, con la pluripremiata e applaudita compagnia Ronzinante, che tanto ha fatto divertire negli anni passati prima con 1,2,3 Shakespear e poi con Cyrano de Bergerac in salsa comica. Presenteranno sul palco Solbiatese, l’ultima loro fatica “Questo Otello è tutta un’altra storia”.
A chiudere la rassegna SolbiaTeatro, questo anno, ci sarà un’attesa sorpresa. I Fuori dalle Quinte torneranno infatti sulla scena con uno spettacolo tutto nuovo: “Regalo di nozze”, Una commedia che saprà divertire il pubblico e vedrà calcare la scena a vecchi e nuovi elementi della compagnia Solbiatese.
Come avvenuto nel 2016, l’attività dei Fuori dalle Quinte, proseguirà anche con il Cineforum, sempre in collaborazione con Matteo Contin.
Le date del cineforum saranno le Seguenti
Giovedì 2 Febbraio ore 21.00 – in collaborazione con l’associazione 21058, “il Figlio di Saul”
Giovedì 9 Febbraio ore 21.00 – “Tutto può accadere a Broadway”
Sabato 11 Febbraio ore 15.00 – “La canzone del mare” – spettacolo dedicato ai più piccoli Giovedì 23 Febbraio ore 21.00 – “Ma Loute”
Giovedi’ 9 Marzo ore 21.00 – in collaborazione con l’associazione 21058, “Veloce come il vento”
Giovedì 23 Marzo ore 21.00 – “lo chiamavano Jeeg Robot”
Giovedì 6 Aprile ore 21.00 – “The Witch”
Per informazioni vi invitiamo a scrivere un’email a info@fuoridallequinte.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.