Sempione: mamma mia, che botta!
Drammatico incidente nella serata di sabato - 5 persone ricoverate in codice giallo, tra cui un bimbo di 3 anni...
Anche un bimbo di soli 3 anni, tra i 5 ricoverati in ospedale questa sera, sabato 7, attorno alle 23, per un drammatico incidente avvenuto sul Sempione, in territorio del Comune di San Vittore Olona.
Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, tra cui tre della Croce Rossa di Legnano, e due automediche, che hanno ricoverato, in codice giallo, negli ospedali di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio le persone ferite. Tra queste, oltre al bambino di 3 anni, una ragazza di 12, e giovani tra i 22 e 32 anni.
Necessario l'intervento dei vigili del Fuoco di Legnano per mettere in sicurezza i mezzi. Il Sempione è rimasto bloccato a lungo e il traffico è stato deviato sulle strade laterali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.