Quantcast

In tanti al Centro Pertini per la festa della Befana

Applausi e risate per lo spettacolo di burattini promossao dal Comune - Calza per tutti...

La befana è atterrata al Centro Sociale Sandro Pertini, a Mazzafame. Ad attenderla tanti bambini che hanno trascorso un dolce pomeriggio di gioco e di festa che ha avuto come momento clou un simpatico  spettacolo di burattini a cura della compagnia Alberto Bagnano. Risate e applausi hanno salutato lo spettacolo. A tutti i piccoli è stata poi distribuita la calza della befana preparata a mano dalle donne del Circolo Santa Teresa con all'interno tante leccornie. E per rendere ancora più dolce il pomeriggio è stato offerto anche lo zucchero filato.

La festa è stata organizzata dal Comune di Legnano che ha scelto di portare alcuni degli eventi natalizzi anche in periferia. Divertimento anche per i grandi con la tombolata e il ballo liscio nel salone con il Duo Gabry e Toni.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore