Arriva la Befana: merenda e divertimento per tutti
Dolcetti, truccabimbi, musica e uno scivolo gonfiabile alla ex Meccanica di Nerviano nel giorno dell'Epifania...
Sarà proprio lei, in carne e ossa, a far divertire i piccoli nervianesi. Stiamo parlando della Befana. La vecchietta più amata dai bambini sarà presente venerdì 6 alla ex Meccanica in via Circonvallazione – angolo via Battisti. Immancabili, al "Villaggio della Befana", caramelle, dolcetti e zucchero filato per i piccini. Ma non solo. Il divertimento sarà garantito con truccabimbi e uno scivolo gonfiabile, oltre musica a tema.
La Befana, nella sua casa col suo magico pentolone fumante, aspetterà tutti i bambini dalle 14 alle 18.
La manifestazione è realizzata grazie all’assessorato al servizio sviluppo economico, SUAP e commercio, per promuovere il commercio locale e rivitalizzare le vie cittadine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.