Si è spenta Giuliana Spina, anima Prociv
Insieme al marito, il capitano Terracciano, era stata la fondatrice del Gruppo della Protezione Civile di Cerro Maggiore...
Una grande perdita per Cerro Maggiore. Si è spenta oggi (sabato 31), a 69 anni, Giuliana Spina. Nel 1988 insieme al marito Giuseppe Terracciano, maggiore dell'Esercito Italiano, era stata fondatrice del Gruppo di Protezione Civile di Cerro Maggiore.
I funerali di Giuliana Spina si terranno lunedì 2 gennaio, alle 14:30, nella chiesa parrocchiale di Cerro Maggiore, in piazza Santi Cornelio e Cipriano.
Da parte di tutta la redazione di Legnanonews, le più sentite condoglianze a familiari e amici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.