Mancanza di energia elettrica: L’Alveare risponde al Comune
Il precedente gestore ribadisce che le fatture sono state pagate e che era disponibile una proroga...
Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta de "L'Alveare" all'amministrazione comunale in merito all'interruzione di energia elettrica agli impianti sportivi comunali. Il precedente gestore ribadisce che le fatture sono state pagate e che era disponibile una proroga.
Abbiamo letto le Vostre dichiarazioni pubbliche relative al distacco della corrente elettrica presso i centri sportivi comunali
Attraverso tali dichiarazioni voi avete insinuato che ciò potrebbe essere avvenuto per colpa del precedente gestore (cioè L’Alveare) il quale non avrebbe pagato bollette di sua competenza.
Questa Vostra affermazione, seppur ipotetica, è del tutto priva di qualsiasi fondamento e non veritiera.
Abbiamo, infatti, nuovamente verificato il pagamento delle bollette riferite ai consumi a tutto il 30 settembre 2016, ossia delle bollette di nostra competenza, e le stesse risultano tutte regolarmente pagate.
E’ stato il Comune, e nessun altro, a non preoccuparsi per tempo delle volture e a dare prova di incapacità nel gestire una situazione causata dal Comune stesso.
Vi invitiamo, pertanto, a voler rettificare le dichiarazioni rilasciate in modo distorto e Vi diffidiamo dal coinvolgerci, in modo diretto e/o indiretto, in questioni che ci vedono totalmente estranei, altrimenti ci attiveremo anche in sede penale per tutelare la nostra immagine e per chiedere i danni.
Anche con riferimento alla proroga del contratto d’appalto è giusto che la gente sappia come sono andate esattamente le cose, visto che Voi raccontate solo quello che vi fa comodo: L’Alveare era ben disponibile ad una proroga a patto che la stessa fosse almeno di sei mesi (altrimenti non avrebbe avuto senso) mentre il Comune ci ha proposto una proroga di 45 giorni, ovviamente inaccettabile per la sua estrema brevità.
Distinti saluti
L’Alveare srl
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.