Maxi controlli nel weekend natalizio
I carabinieri hanno monitorato la zona effettuando un arresto e una denuncia...
Weekend natalizio sotto controllo con i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
I militari in questi due giorni di festa un servizio di controllo che ha visto il coinvolgimento di tutti i comandi del Provinciale Varese. L'attività di monitoraggio si è svolta nel pomeriggio della Vigilia di Natale sino a oggi, lunedì 26 dicembre.
I militari hanno arrestato un 35enne di Fagnano Olona che al posto di scontare la sua pena agli arresti domiciliari passeggiava tranquillo in città. Poi, è stato denunciato per omissione di soccorso, fuga e lesioni colpose un 37enne. L'uomo, trovato nel posteggio di un centro commerciale, è stato identificato come l'autore dell'incidente accaduto nel cuore della notte di sabato 17 dicembre dove la vittima è risultato un ciclista di origine pakistana.
Durante il servizio di monitoraggio sono stati denunciati tre automobilisti per guida in stato d'ebrezza e controllate numerose auto posteggiate nei centri commerciali. In questo contesto sono stati sorpresi due 42enni che stavano assumendo hashish e marijuana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.