Cev Cup, Busto Arsizio ai 16esimi
Gent battuto senza storia (3-0)
VDK Gent – UYBA 0-3 (19-25, 20-25, 22-25)
Dopo il successo per 3-1 della gara di andata, la Unet Yamamay Busto Arsizio batte anche in terra belga il VDK Gent ed accede ai 16esimi di finale della 2017 Cev Volleyball Cup, dove incontrerà la squadra bulgara del Maritza Plovdiv (andata tra il 10 e il 12 gennaio al Palayamamay, ritorno tra il 24 e il 26 gennaio in Bulgaria).
3-0 per le farfalle alla Edugo Topsporthal di Oostakker, risultato netto e praticamente mai stato in discussione, nonostante la UYBA si sia presentata senza Brayelin Martinez, precauzionalmente a riposo in vista dei prossimi impegni.
Per la Unet Yamamay top scorer Valentina Fiorin (14 punti con 2 muri), bene Serena Moneta (8 e solida al servizio e in seconda linea). Per il VDK Gent buona la prestazione di De Valkeneer (15).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.