Ladri sorpresi con gli attrezzi del lavoro
Il trio è stato sorpreso su un'auto in Piazza Trento Trieste a Busto Arsizio...
Banda di ladri in azione in pieno centro. A fermarli i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Tre i furfanti denunciati, la notte tra giovedì 15 e venerdì 17 dicembre, rispettivamente sono risultati di 22, 23 e 25 anni.
Il trio è stato sorpreso su un'auto in Piazza Trento Trieste a Busto Arsizio. Sul mezzo, i carabinieri, hanno trovato numerosi arnesi da scasso, torce a led nel portabagagli e diversi coltelli a serramanico (lunghi 13 centimetri) nascosti nel vano porta oggetti.
Sono apparsi subito evidenti gli intenti della banda tanto che i carabinieri oltre alla denuncia hanno avviato una procedura per il foglio di via obbligatorio dalla città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.