Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via Bissolati, atti vandalici sulle auto in sosta

14 Dicembre 2016

Immagine d'archivio in copertina


Buongiorno Direttore,  segnalo i continui atti vandalici sulle auto parcheggiate in Via Bissolati, in particolar modo nel tratto  sinistra della via che costeggia la palestra di via Milano.
Personalmente quest' anno è la 4^ volta che mi danneggiano l'auto; per ben tre volte mi hanno spaccato lo specchietto  esterno sinistro ed una volta il finestrino lato guida. Non sono l'unico a subire questi danni "gratuiti"; si…gratuiti perchè si tratta di  puro vandalismo. Qualche demente si diletta a prendere a calci gli specchietti retrovisori esterni solo per il gusto di arrecare dei danni. La situazione è davvero insostenibile ed è stata già resa nota al Comando dei Vigili da ben più di un residente.
Mi domando… c'è qualcuno che  può prendere a cuore questa situazione? Esiste la possibilità di esercitare un maggiore controllo nella zona a fronte di questi continui  eventi?
Devo  trascorerre la notte nascosto in auto in attesa di cogliere sul fatto questi mentecatti?
Cordiali saluti.

Marco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.