Apre il nuovo “Burger King”
Lavori lampo nel cantiere dell'ex Villa Clerici di Cerro Maggiore - Inaugurazione martedì 20... Area ex Finteco: due negozi e una media struttura di vendita
Tra una sola settimana aprirà il nuovo "Burger King" all'ingresso dell'autostrada di Legnano, sul territorio di Cerro Maggiore. L'attività costruita nell'area dove sorgeva l'ex villa Clerici aprirà martedì 20 dicembre.
La novità è stata confermata da Andrea Gasparri, amministratore delegato della società "Villa Clerici Srl" (partecipata della G-Holding) che ha avviato l'operazione.
Aperto lo scorso agosto, il cantiere resterà attivo per realizzare l'edificio a vetri che ospiterà un'azienda specializzata in nano-tecnologie. Quest'ultima opera verrà completata a fine gennaio 2017.
In fase di ultimazione la realizzazione di 30 posteggi e 1.680 metri quadri di verde circonderanno le due strutture. Saranno due gli ingressi previsti e verrà inoltre realizzato un collegamento pedonale, per raggiungere la zona dell'Una Hotel e del centro commerciale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.