Atterra su un albero, incolume
L'uomo stava guidando un parapendio a motore quando è precipitato in un campo davanti al palazzetto dove gioca la Yamamay...
Un parapendio a motore è precipitato questo pomeriggio, 4 dicembre, a Castellanza, nel campo davanti al palazzetto che ospita la Yamamay. Attorno alle 16.30 il mezzo è rimasto incastrato su un albero e, fortunatamente, il pilota se l'è cavata con qualche escoriazione.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio, che hanno soccorso il ferito, e gli agenti della Polizia Locale di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.