Referendum: Mantovani e Borghetti a confronto
I due consiglieri regionali hanno spiegato le modifiche che apporterebbe la riforma costituzionale...
La campagna per il referendum costituzionale porta a confrontarsi anche consiglieri regionali. Per il sì Carlo Borghetti, Partito Democratico, per il no Mario Mantovani, Forza Italia (accusato nell'ottobre scorso di abuso d'ufficio, turbativa d'asta, corruzione e concussione). Il dibattito, moderato dal presidente della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo Alex Airoldi, ha avuto luogo ieri sera, martedì 29, alla presenza di numerosi cittadini alla biblioteca Fallaci di via San Carlo.
A poco meno di una settimana dalla chiamata alle urne di domenica 4 dicembre, i due politici regionali hanno cercato di esporre – in negativo o in positivo – i cambiamenti che la riforma costituzionale proposta dal governo porterebbe.
«Serata ben riuscita e partecipata per spiegare le ragioni del si e del no al referendum di domenica – il commento di Airoldi -. I consiglieri regionali Carlo Borghetti e Mario Mantovani hanno espresso con pacatezza e senza polemiche le proprie ragioni».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.