Quantcast

UYBA, dicembre di grande volley. Aperte le prevendite

Giovedì 15 dicembre la Unet Yamamay tornerà sulla scena internazionale nella gara di Cev Cup...

Sarà un dicembre di grande pallavolo al Palayamamay di Busto Arsizio: l'arena biancorossa, quest'anno completamente rimessa a nuovo, si prepara ad ospitare gli incontri di campionato di Unet Yamamay, Club Italia e Power Volley Milano, ma non solo. Il mese di dicembre riporterà infatti il clima del grande volley internazionale tra le mura dell'impianto di viale Gabardi, con il ritorno in Europa della UYBA, che esordirà giovedì 15 in Cev Cup con la gara di andata dei trentaduesimi di finale con la squadra belga del VDK Gent, mentre il 28 e 29 dicembre le migliori coppie del beach volley italiano e mondiale si daranno battaglia sulla sabbia nel primo "UNET BEACH VOLLEYBALL INDOOR CHALLENGE".

Unet Yamamay Busto Arsizio comunica che sono già aperte le prevendite per l'incontro di domenica 4 dicembre alle 17: UYBA – Il Bisonte Firenze e che da giovedì 1 dicembre saranno aperte, sugli stessi canali, le seguenti prevendite: Giovedì 15 dicembre ore 20.30: Unet Yamamay Busto Arsizio – VDK Gent (Cev Cup, gara compresa in abbonamento)

Programma settimanale UYBA:

Mercoledì 30 novembre: 9:30 Tecnica individuale; 17:45/20:00 Allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Giovedì 1 dicembre: 14:30/17:30 Pesi + palla (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Venerdì 2 dicembre: 9:30 Pesi; 17:15/19:30 Allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Sabato 3 dicembre: 14:30 Video; 15:00/17:30 Allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Domenica 4 dicembre: 10:00 Video ; 10:30/12:00 Rifinitura Pre gara ; 17:00 UYBA – Firenze

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore