Quantcast

In manette il ladro che colpiva i box della zona

Arrestato 19enne di Legnano. Il complice è scappato con una moto appena rubata...  

Fermati uno dei due ladri accusati di furti nei garage di Busto Arsizio e dintorni. I militari della compagnia di Busto Arsizio sono riusciti ad arrestare un 19enne residente a Legnano. Il complice è riuscito a scappare a bordo di una moto appena rubata.  

Il 19enne (originario del Ghana) è stato avvistato mentre si aggirava in prossimità di alcuni box (a Busto Arsizio) dove ha rubato un casco a un 50enne. I carabinieri sono entrati in azione e attraverso alcune immagini registrate dal sistema di videosorveglianza sono riusciti a ricostruire la nottata di furti del 19enne. 

Il ragazzo ha sottratto il casco dopo essersi impossessato di una moto di grossa cilindrata parcheggiata in strada. Dai video registrati i militari hanno notato un complice che all'esterno del condominio attendeva il 19enne in sella alla moto rubata. Quest'ultimo, alla vista dell'arrivo di una pattuglia, si è dato alla fuga abbandonando il giovane ladro. 

Dalle indagini condotte dai carabinieri è emerso che la coppia di ladri potrebbero essere autrice di colpi analoghi rilevati in diversi condomini della zona. Il 19enne arrestato adesso è in attesa di giudizio.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore