Quantcast

Maltempo, albero cade in Corso Italia

L'albero si è abbattuto sul Banco di Desio -. Corso Italia è stato riaperto al traffico...  Olona, situazione traquilla

Galleria fotografica

Barbara De Rossi inaugura Donne in Canto 4 di 6

Aggiornamento delle 17.29: Corso Italia è stato riaperto al traffico. I Vigili del fuoco hanno rimosso l'albero e messo in sicurezza l'area. La situazione è tornata alla normalità.

Ore 16: chiuso Corso Italia, mentre in via Verdi e Crispi si viaggia contromano.

Ore 15.30:  è in arrivo da Milano una gru dei Vigili del Fuoco per imbragare l'albero. Non è quindi, esclusa l'ipotesi che venga chiuso totalmente Corso Italia.

Segnaliamo il Codice rosso per rischio idraulico emesso dalla Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia. L'allerta riguarda la Bassa pianura occidentale, province di Cremona, Lodi, Milano e Pavia e partirà dalle 18 di oggi, venerdi' 25 novembre.

Ore 15: sul posto sono arrivati in Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano. Per permettere alla squadra del turno B di sgombrare l'area e mettere in sicurezza l'edificio è stata bloccata la viabilità della corsia in direzione Piazza Monumento.

In questo momento, per gestire il traffico sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale.

Segnaliamo che il passaggio, direzione Stazione, è consentito solo agli autobus di linea (Stie). 


Spavento in Corso Italia per un albero caduto sul tetto di un edificio.

Una grossa pianta nell'aiuola in prossimità di Corso Garibaldi intorno alle 14.40 si è abbattuto sulla struttura del Banco di Desio.

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita. 

Nello specifico, l'essenza che si è sradicata è un Cedro del Libano ed è di proprietà dell'istituto bancario.

La Polizia Locale di Legnano con una pattuglia, in questo momento, è sul posto in attesa dell'arrivo dei Vigili del Fuoco che provvederano a mettere in sicurezza l'area.

Al momento risulta l'unico danno registrato in questi giorni di pioggia.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Barbara De Rossi inaugura Donne in Canto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore