Auto nel passaggio a livello, disagi alla circolazione dei treni
L'incidente è accaduto a Gallarate - La circolazione sta gradualmente riprendendo dopo gli accertamenti dell'autorità competenti...
Problemi alla circolazione sulla linea ferroviaria Luino-Gallarate a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 15 di oggi, 23 novembre. Come riporta varesenews.it un’auto è rimasta imprigionata tra le sbarre del passaggio a livello del rione di Crenna, a Gallarate, per cause non ancora note, ed è stata urtata dal treno in transito. Il conducente ha abbandonato l’auto prima dell’impatto e non risultano feriti. I controlli effettuati da Rfi confermano che le sbarre si erano chiuse regolarmente.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il treno coinvolto è il regionale per Luino in partenza dal Gallarate alle 15.19.
Come comunica il sito di Trenord la circolazione sta gradualmente riprendendo dopo gli accertamenti dell'autorità competenti tra le stazioni di Gallarate e Mornago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.