Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza
Il 20 novembre di ogni anno si celebra la giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Questo da quando Il 20 novembre 1989, l’Assemblea generale delle Nazioni unite approvò all’unanimità, la Convenzione sui diritti dell’nfanzia, ratificata anche dall’Italia nel 1991.
L'assessorato ai servizi alla persona del Cerro Maggiore propone, per la ricorrenza,Navigando nel mare dei diritti, spettacolo culturale musicale, con la partecipazione degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado A. Strobino (diretti dal maestro Gigi Costantino) e dei ragazzi di Artelier che hanno navigato sul BrigantinoNave Italia.
L'evento si terrà sabato 26 novembre, alle ore 21, presso l’auditorium di via Boccaccio, 2.
Ingresso libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.