Amico a quattro zampe salvato dalla Polizia Locale
Il cane, scomparso da Cerro Maggiore, è stato ritrovato dopo 4 giorni nell'ara verde dientro il Castello...
Impaurito, esausto e infreddolito. È stato trovato, nell'area boschiva tra il Parco Castello di Legnano e i campi di San Vittore Olona, il cane scomparso nei giorni scorsi da una casa a Cerro Maggiore (foto d'archivio).
A riportarlo a casa la Polizia Locale di Legnano intervenuta con i Vigili del Fuoco di Legnano in prossimità di Piazza Primo Maggio. L'animale, giovedì 10 novembre, si è allontanato dalla sua abitazione e si è perso. I suoi padroni hanno subito chiesto aiuto.
Non riuscendo a trovare la strada di casa, il dobermann si nascondeva tra gli arbusti per non farsi avvicinare. Spaventato e affamato, il cane, per due notti, si è messo ad abbaiare così forte da essere sentito anche dai residenti della zona. Solo gli agenti del Comando di Corso Magenta, dopo 4 giorni, sono riusciti ad avvicinare il cane, tornato così dai suoi padroni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.