Pusher arrestato: in tasca aveva 85 gr. di droga
Il 30enne ha cercato di fuggire dalla porta posteriore di un locale...
Sorpreso con 85grammi di droga pronta allo spaccio e 1700 euro in tasca. Il pusher arrestato ieri sera, lunedì 15 novembre, è un 30enne disoccupato e pregiudicato.
A far scattare le manette, in un esercizio pubblico a Samarate, i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, impegnati in servizi di controllo del territorio. I militari hanno bloccato il 30enne mentre stava fuggendo dalla porta posteriore del locale.
L'uomo, di Samarate, è stato trovato in possesso di 85 grammi di marjuana e hashish suddivisa in tre involucri. Rinvenuti anche 1700 euro, denaro proveniente dall'attività di spaccio.
Il 30enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.