Pro Loco in piazza per Telefono Azzurro
Nella mattina di domenica 20, in piazza Santi Cornelio e Cipriano, si raccoglieranno fondi per l'associazione che aiuta i bambini...
Casette di legno per sostenere i progetti di Telefono Azzurro. La Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo sarà presente in piazza Santi Cornelio e Cipriano domenica 20, dalle 8:30 alle 11:30 per raccogliere fondi a favore dell'associazione che da anni si occupa di aiutare i bambini.
Il gruppo di volontari capitanato da Alex Airoldi proporrà al suo banchetto "casette di luce" da montare e decorare a piacimento e portacandele. L'offerta minima per le casette è 7 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.