Quantcast

Open Day all’asilo nido

Sabato 19 novembre gli asili Soldini e Don Tacchi apriranno le loro porte...

Sabato 19 novembre dalle 10 alle 12, in occasione della giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, che si celebra domenica 20 novembre, l’Assessorato all’Istruzione della Città di Castellanza propone l’Open Day dell’Asilo Nido, un appuntamento che si ripete ogni anno per dare l’opportunità alle famiglie con bambini da zero a due anni di entrare in contatto con queste realtà educative.

L’Asilo Nido Soldini e l’Asilo Nido Don Tacchi apriranno così le loro porte per dare modo a mamme e papà di conoscere il mondo del nido grazie a laboratori ludici, visite guidate ed un aperitivo in famiglia. Grazie alla presenza delle educatrici e ad un approccio informale si potrà entrare in contatto con una realtà educativa che ogni anno scolastico propone percorsi a misura di bambino e di famiglia nell’attesa di presentare la domanda per le iscrizioni che si apriranno il febbraio del prossimo anno.

Per informazioni contattare l’ Asilo nido P. Soldini – Via V. Veneto, 35 – Tel. 0331-502000 o l’Asilo nido Don G. Tacchi – Viale Lombardia, 36 -Tel. 0331-482256.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore