Centro Anziani in festa: premiata la zucca più grande
Serata in allegria ieri, sabato 12, al centro anziani di Cerro: balli, risottata e premiazione...
Sempre festa al Centro anziani di Cerro Maggiore. Ieri, sabato 12, l'occasione per ritrovarsi insieme e divertirsi è stata quella della Festa della Zucca.
Fuori dalla struttura di via San Giovanni Battista una tipica serata novembrina di freddo, all'interno tutt'altra atmosfera. A riscaldare gli animi e i cuori ci hanno pensato la musica, i balli e la compagnia, oltre a una speciale risottata a base – rigorosamente – di zucca.
Premiata da parte del presidente dell'associazione coordinamento anziani Angelo Mezzanzanica la zucca più grossa. Il riconoscimento quest'anno è andato all'ortaggio coltivato da Adriano Caccia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.