Quantcast

Riaperto il sottopasso di via Minghetti

Dopo una settimana esatta chiuso il cantiere - I lavori di Cap Holding per risolvere il problema degli allagamenti...

Le macchine potranno tornare ad attraversare il sottopasso di via Minghetti. Nella serata di oggi, giovedì 10, il sottopassaggio che collega Ravello al centro città è stato riaperto. Niente più allagamenti durante i temporali: è questo lo scopo che i lavori realizzati da Cap Holding volevano raggiungere. A una settimana esatta dal via del cantiere, il collegamento stradale si ripresenta a Parabiago, dopo questa mattina, con nuovo asfalto e con il ripristino dei tempi del semaforo che regola l'incrocio del sottopasso di via Minghetti.

«Ci scusiamo se la chiusura del sottopassaggio ha creato qualche disagio questa settimana – commenta l'assessore ai lavori pubblici Dario Quieti -. Sappiamo che qualche cittadino si è lamentato per le code che, inevitabilmente, si sono formate in prossimità della scuola Rapizzi, ma questo intervento era proprio necessario per risolvere i problemi degli allagamenti. Ritengo che quando ci sono motivi per lamentarsi, è giusto farlo, ma quando un'amministrazione lavora con determinazione e coscienza, sarebbe corretto riconoscere il lavoro e lo sforzo fatti. Crediamo, infatti, di aver svolto al meglio il nostro compito di amministratori e ringraziamo Cap Holding di essere stata così celere facendosi carico di una nostra esplicita richiesta».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore