Quantcast

IV novembre: l’Amministrazione ringrazia docenti e studenti

 I ragazzi della scuola Rancilio che hanno arricchito la cerimonia...

A Parabiago, le celebrazioni per la ricorrenza del IV novembre, hanno visto impegnati in prima persona i ragazzi della scuola Rancilio che hanno arricchito la cerimonia cantando ed emozionato i numerosi cittadini presenti. Ad aprire la manifestazione il Vice Sindaco Adriana Nebuloni che nel suo discorso di apertura ha ricordato che "La data del 4 novembre rappresenta da sempre un’occasione per riflettere attentamente sull’importanza della storia, quale tesoro inestimabile per trarne elementi di miglioramento per una crescita sociale e umana. Ricordare la guerra, per costruire la pace, per non ricadere in questo errore ed orrore.".

Una cerimonia che ha riscosso apprezzamenti da parte di molti cittadini, soprattutto per la presenza delle nuove generazioni che l'Amministrazione comunale ringrazia per la loro disponibilità e bravura:

"A nome dell’intera cittadinanza desideriamo ringraziarvi per aver preso parte con la voce e con il cuore alla manifestazione di domenica 6 novembre 2016 in occasione del 98° anniversario della Vittoria.". Con queste parole l'Assessore alla cultura e Vice-Sindaco Adriana Nebuloni scrive alla scuola Rancilio per manifestare a nome dell'Amministrazione, ma anche della comunità, il proprio apprezzamento ai ragazzi e ai docenti. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore