Commercialisti: Paola Castiglioni è il nuovo presidente
Castiglioni è la prima donna presidente nella storia dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Busto Arsizio...
È Paola Castiglioni il nuovo presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio. La Lista da lei guidata, contraddistinta dal motto "viviAMO la professione" , è risultata la più votata nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2017-2020.
Oltre il 60% degli 870 iscritti all'Ordine di Busto, che ha come competenza territoriale la stessa circoscrizione del Tribunale, si é recato alle urne per scegliere il presidente e i dieci consiglieri che lo affiancheranno nella guida dell'Ordine a partire dal 1 gennaio 2017.
«A Busto Arsizio, come in molti altri Ordini in tutta Italia – spiegano dall'Ordine -, si è registrata una partecipazione straordinaria a questa tornata elettorale mai riscontrata in passato, segno che la categoria dei Commercialisti è unita nell'intento di rafforzare ulteriormente la propria credibilità e l'autorevolezza che l'Ordine ha acquisito in questi anni in un contesto in continuo e crescente cambiamento».
Castiglioni, iscritta all'Ordine dal 1990 e da anni impegnata per la categoria, è la prima donna presidente nella storia dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio. «Siamo orgogliosi del risultato ottenuto – commenta Castiglioni- e riconoscenti verso i colleghi che hanno scelto di premiare l'impegno della nostra squadra e il nostro progetto che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi nel rafforzamento sul nostro territorio della figura del Commercialista quale punto di riferimento per le imprese e le istituzioni».
Al Consiglio parteciperanno per la Lista vincente, oltre a Paola Castiglioni, Guido Senaldi, Roberto Ianni, Elisabetta Bombaglio, Guglielmo Foglia, Paola Caprioli, Livia Nava, Alberto Ravetta e Gian Mario Marnati. Per la Lista Professionisti 4.0, guidata da Francesco Genoni e risultata seconda, entrerà in Consiglio, oltre a Genoni, Giovanni Cremona. Il Collegio dei Revisori sarà formato da Roberto Mazzoleni, presidente, Davide Trotti ed Ivana Boffo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.