Al via i martedì letterari in biblioteca
Martedì 8 novembre Francesco Granito presenta "Amore sulle labbra"...
Prendono il via a Cerro Maggiore i martedì letterari: ogni primo martedì del mese, da novembre a luglio, 9 autori presenteranno i loro libri alla biblioteca Oriana Fallaci. Da Francesco Granito a Fabio Clerici, dalle storie di paese de "Il notaio libertino di Olonia" alla golosa divulgazione di "Medioevo in cucina: ingredienti, ricette e sapori", le serate si preannunciano varie e interessanti.
Martedì 8 novembre alle 21, Francesco Granito presenta "Amore sulle Labbra": una doppia storia d'amore, l'intreccio delle vicende di una madre che si scopre tradita e di una ragazza che conosce il primo amore e allo stesso tempo la freddezza del bullismo. Per parlare insieme di tradimento, divorzio, famiglia e bullismo: temi scottanti ed attuali.
L'ingresso, a tutte le serate, è libero e gratuito. Gli incontri si svolgeranno presso la Biblioteca Oriana Fallaci di Cerro Maggiore, in via san Carlo 48 (tel. 0331.423708).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.