Bus: la Linea H attraversa S.Paolo
Obiettivo, migliorare il collegamento tra il quartiere con il centro e il nuovo Ospedale...

Il mese di novembre porterà novità sul servizio di trasporto urbano di Legnano. A partire da mercoledì 2 novembre infatti, partirà un progetto di sperimentazione per migliorare la Linea H.
A comunicarlo l’Ufficio Mobilità del Comune di Legnano: «Il fine – spiega il dr. Carlo Botta- è migliorare e rimodellare il servizio, tenendo conto delle esigenze espresse dai cittadini e dalla necessità di collegare in modo più efficiente tutta la città. L’introduzione di queste novità avverrà in via sperimentale per verificare il gradimento da parte dell’utenza».
La Linea H avrà una cadenza oraria di 40 minuti e risulteranno 9 le nuove fermate nelle vie Romagna, Sardegna e Tirinnanzi.
L'intento è potenziare il collegamento tra il quartiere San Paolo con la zona Centro e con l’Ospedale Nuovo, transitando inoltre nelle vicinanze del Cimitero Parco.
Da segnalare, poi, che l’Ufficio Mobilità in collaborazione con STIE, sta valutando la possibilità di servire la zona Mazzafame con l’Ospedale Nuovo attraverso una rivisitazione della linea C.
Informazioni: gli uffici sono disponibili ad accogliere eventuali segnalazioni da parte degli utenti per perfezionare il servizio. Contatti: info.polizialocale@legnano.org – Segreteria Comando 0331.488602/0331.488620.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.