Pink Parade: Caterina Gagliano tra le prime atlete
La cerrese, membro del direttivo Pro Loco, ha primeggiato nella corsa benefica di oggi, domenica 23, a Milano...
Tra le migliaia di persone che hanno corso la Pink Parade oggi, domenica 23, a Milano, anche un volto noto cerrese. Caterina Gagliano, membro del direttivo Pro Loco, è arrivata prima del suo gruppo e tra le prime 25 donne del percorso 10 km.
Codice abiti della corsa uno: il rosa, declinato in ogni sua forma. Il progetto della PittaRosso Pink Parade infatti nasce dall’incontro di PittaRosso e Pink is Good (della Fondazione Umberto Veronesi) con lo scopo di sensibilizzare sulla prevenzione ed il sostenimento della ricerca contro il tumore al seno. Il ricavato sarà totalmente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca.
Per la prima volta in tre anni, nell'edizione 2016 della manifestazione, accanto alla tradizionale camminata di 5 km, si è aggiunto il percorso di corsa di 10km.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.