Pusher a soli 16 anni, denunciato
I militari, inoltre, hanno arrestato a Castellanza, un noto trafficante di droga...
A soli 16 anni è già spacciatore nel centro di Busto Arsizio. Il giovane pusher è stato denunciato dai carabinieri.
I militari hanno scoperto il 16enne con addosso 14 grammi di marijuana in un contenitore di metallo.Inoltre hanno anche trovato alcune dosi di cocaina, vario tipo di materiale per il confezionamento e una somma in contanti di 220 euro. Tutto sottoposto a sequestro mentre la posizione del giovane è stata rimessa alla valutazione dell'autorità giudiziaria minorile.
Nel contempo i carabinieri della Stazione di Castellanza hanno arrestato un 32enne marocchino già sottoposto agli arresti domiciliari. L'uomo, di 32 anni, è risultato un noto trafficante di cocaina che da circa 11 anni lavorava per lo più in Toscana. Infatti, il 32enne era stato colpito dall'ordine di carcerazione emesso dalla Corte d'appello di Firenze. L'uomo è finito in manette in quanto doveva ancora scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.