Armati di scimitarre spacciano nei boschi
I due pusher denunciati, agivano nelle aree boschive tra Magnago, Samarate e Busto Arsizio...
Denunciati i due spacciatori armati di scimitarre divenuti il terrore delle aree boschive tra Magnago, Samarate e Busto Arsizio.
A scoprire, in questi giorni, i due pusher di origine nord africana i militari della Compagnia di Busto Arsizio. Si tratta di un 35enne e un 25enne entrambi irregolari sul territorio e disoccupati con alle spalle precedenti per spaccio.
A seguito delle indagini condotte dai carabinieri è emerso che i due malviventi utilizzavano le scimitarre come armi per difendersi dalle bande nemiche. Gli spacciatori nascondevano la droga nelle cavità degli alberi o sotto qualche masso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.