Ruba uno scooter, ladro in fuga arrestato
A bloccare il furfante, che ha colpito nella casa di una coppia di anziani, i carabinieri di Busto Arsizio...
Ruba uno scooter dal garage di una coppia di 80enni e tenta di scappare. A bloccare la fuga del ladro, un 49enne di Casorate Sempione, i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Il furto è stato rilevato nella notte, tra lunedì 17 e martedì 18 ottobre, a Cassano Magnago. Il balordo, approfittando dell’assenza dei proprietari di casa, si è introdotto nel box della casa per rubare la vettura del nipote dell'anziana coppia. I rumori hanno insospettito un vicino di casa che ha allertato tramite 112 NUE una pattuglia dei Carabinieri.
I militari sono riusciti a fermare la fuga del ladro che è stato condotto nella camera di sicurezza della Caserma in attesa di giudizio.
Contattate telefonicamente le vittime, si sono accertate che la porta d'ingresso del garage era rimasta aperta senza serratura inserita ed il resto dell’abitazione non presentava alcun segno di effrazione. Il mezzo a due ruote è stato restituito al legittimo proprietario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.