Quantcast

Rotaract La Malpensa in scena per solidarietà

Spettacolo teatrale a favore delle popolazioni colpite dal terremoto...

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato sera presso l’oratorio S. Stefano di Parabiago un pubblico di 250 spettatori si è riunito per assistere lo spettacolo “Come il sole ad est” (tratto da “La bella e la bestia”) organizzato dal Rotaract la Malpensa in collaborazione con la compagnia amatoriale locale Pischifralli. 
L’intero ricavato dell’evento verrà destinato alle persone che tuttora soffrono le conseguenze del drammatico terremoto che ha colpito l’Italia centrale il 24 agosto scorso. Come ha sottolineato la presidente Elisa Pisoni, salita sul palco per i saluti finali, l’associazione che è da sempre impegnata in attività di natura sociale ha fortemente voluto portare avanti questo ambizioso progetto per dare sostegno anche a coloro che sono sopravvissuti e vivono tra mille difficoltà i postumi della tragedia. 

Rotaract la Malpensa

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore