Quantcast

Specializzato nel furto di alcolici: 21enne in manette

 I carabinieri  hanno recuperato decine di bottiglie e denunciato la complice...

Arrestato il ladro specializzato in furti di alcolici: si tratta di un 21enne senza fissa dimora. I carabinieri di Busto Arsizio hanno recuperato decine di bottiglie e denunciato la complice che faceva da "palo" al 21enne.

L'operazione è scattata ieri sera, domenica 17 ottobre, a Lonate Pozzolo. Il 21enne è stato sorpreso mentre cercava di scappare con il bottino. Il ladro infatti, aveva appena rubato 20 bottiglie di alcolici in un supermercato in via Per Busto. Le bottiglie per eludere il sistema antitaccheggio di sicurezza sono state nascoste in alcune borse schermate (vedi foto). 

Nel corso delle perquisizioni effettuate sull'auto del ladro i militari hanno trovato 25 bottiglie di liquori dalla provenienza illecita. Sono in corso accertamenti. 

I militari hanno inoltre denunciato una ragazza di 23 anni risultata la complice del ladro. La refurtiva recuperata ammonta a mille e 400 euro. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore