Cambio in giunta: Sormani lascia, entra Auteri
L'ormai ex assessore Manuela Sormani abbandona la carica per motivi di lavoro - Al suo posto la consigliera PD Giuseppina Auteri...
A pochi mesi dalla fine del mandato dell'amministrazione guidata da Roberto Colombo, cambio in giunta. L'ormai ex assessore con delega all'istruzione e alle politiche culturali, pari opportunità, politiche per la pace, accoglienza, cooperazione e integrazione Manuela Sormani lascia la carica per motivi di lavoro.
Il testimone passa a Giuseppina Auteri (PD), già consigliera di maggioranza e presidentessa della commissione consigliare permanente socio – culturale. Già da domani, lunedì 17, il nuovo assessore sarà operativo e al lavoro.
L'ufficialità del saluto di Sormani e l'ingresso in squadra di Auteri verranno ufficializzati nel corso della prossima seduta del parlamento cittadino, che dovrebbe tenersi nelle prossime settimane.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.